Cabert

Dalla tradizione in vigna all’innovazione in cantina.
Dall’amore per la terra dell’azienda agriocola De Eccher e da una lunga tradizione enologica integrata con innovazioni tecnologiche sempre all’avanguardia, nascono i vini Cabert. Quest’ultimi sono il risultato di un’estrema attenzione ai dettagli in tutte le fasi della produzione e di un profondo rispetto del territorio, delle viti e delle loro caratteristiche peculiari. Vini che sono frutto di passione, impegno e amore.

Cabert: una storia antica

Circondata da ampie distese di vigne, sorge a Bertiolo la sede di Cabert. Fondata nel 1960, la Cantina di Bertiolo lavora le uve di 60 viticoltori che sono allo stesso tempo gli azionisti di Cabert. Uomini con alle spalle secoli di passione, attenzione sincera per la vite e un patrimonio culturale tramandato di padre in figlio, di generazione in generazione. Le competenze acquisite in vigna ed in cantina si fondono con il progresso tecnologico e i nuovi processi produttivi, alla ricerca di standard qualitativi sempre più alti ed ambiziosi
scopri di più >

I vini Cabert

I vini Cabert sono frutto di passione, impegno e amore che L’azienda agricola De Eccher dedica a tutti gli amanti del vino, e non solo. Un’incomparabile leggerezza, una bevibilità che non stanca, che lascia la bocca saporita, pronta ad accogliere un nuovo sorso. Che dona quel gusto che silenziosamente arricchisce i momenti senza sovrastarli. Il protagonista della giornata, e di momenti unici.
scoprili tutti >

Dalla tradizione e innovazione alle tavole: una storia ricca di sapori

Sperimentare, innovare e rinnovare sono l’obiettivo di Cabert per valorizzare e far crescere il pregio dei prodotti. Per questo tutti i vini Cabert riscoprono la storia che, attraverso il recupero della tradizione e della storia aziendale, ha l’obiettivo di valorizzare l’espressione dei vini ottenuti da uve appartenenti a differenti zone del Friuli Venezia Giulia provenienti da terrereni diversi e che esprimono sfaccettature uniche.
Scopri tutte le linee >

Il piacere di fermarsi

Punti venditaVia Madonna 27,
33032, Bertiolo (UD)

Via Volturno 31,
33100, Udine (UD)
(ingresso anche da Viale Duodo, 6)

Scopri il territorio

Bertiolo. Un itinerario tra alberi giganti e storia.

Bertiolo conta le frazioni di Pozzecco, Sterpo e Virco. Numerose sono le attività cicloturistiche e le aziende agricole del paese, con una forte preponderanza per quanto riguarda la viticoltura, vera espressione del carattere della zona. Tra vigneti e alberi secolari il percorso a Bertiolo regala angoli unici.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle attività e sugli eventi del territorio. Ricevi
direttamente le informazioni sulla tua casella di posta.

UN TERRITORIO SOCIAL
Seguici sui social network per
rimanere al passo con tutte le
nostre novità

Il cibo:
Cultura
e Vita

Ogni luogo ha una storia.
Scoprila attraverso il gusto.
Scopri qual’è il punto più vicino a te e inizia il viaggio

Inizia ora cliccando sulla mappa

Le voci del territorio

Itinerari cicloturistici

ISCRIVI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle attività
e sugli eventi del territorio
* Campi obbligatori